Cesti di Natale 2016

Il catalogo in PDF

Il Catalogo completo dei Cesti di Natale 2016, con i prodotti Tosca e altre chicche gastronomiche. Scegli fra le proposte o crea il tuo cesto ad hoc.

I cesti si acquistano presso Polisena L’altro Agriturismo. Si ricevono anche ordini via mail (contattaci) o telefonicamente al numero 035795841.

Consegna gratuita in base a destinazione e minimo d’ordine!

Promozioni interessanti per le aziende e i gruppi che vogliono fare un regalo di qualità:

  • Oltre i 5 cesti: sconto del 10%
  • Oltre i 10 cesti: sconto del 15%

 

Poche settimane a Natale e la mente è già al periodo di festa più bello dell’anno! Come ogni anno abbiamo pensato a come rendere ancora più speciali i momenti da passare con amici e parenti.

I Cesti di Natale 2016 si arricchiscono di tutta la linea di vini Vite Natural Durante, che con la vendemmia 2015 propone tutti i suoi mono-vitigno affinati in acciaio e vetro e che potete scegliere per dare un tocco di modernità al vostro cesto.

Come sempre, per un regalo di classe e sicuro apprezzamento, i vini biologici Tosca la fanno da padroni andando dalla bollicina Mainardo III, ideale per i brindisi di festa, ai fermi bianchi e rossi.

Tra i prodotti oltre il vino, abbiamo la farina di mais scagliolo di Carenno, il riso bio della Cascina Gaggioli, i prodotti da forno artigianali e le nostre nuovissime gallette di mais: delizioso snack naturale, senza glutine e nient’altro oltre a mais e sale!

I prodotti vengono confezionati della bella scatola verde bio: un’alternativa moderna e colorata ai soliti cesti. In alternativa il cofanetto in legno bianco con marchio Tosca.

Scegliendo tra tutti i prodotti, c’è la possibilità di combinare a piacimento il proprio cesto!

Scarica il catalogo completo al link: Cesti di Natale 2016

Lascia un commento

*