Cesti di Natale Tosca

Benvenuto nella pagina che racconta con descrizioni e foto, la nostra proposta di cesti di Natale. Questa pagina sarà in costante aggiornamento con tutte le foto più belle dei prodotti e dei cesti.

I cesti hanno come protagonisti principali i nostri vini biologici, che troverete proposti in accompagnamento ai prodotti gastronomici degli amici artigiani e ad altri prodotti della nostra azienda agricola, che vanno oltre il vino: confetture, mieli, succhi, biscotti e tanto altro ancora!

Produciamo vini sulle colline di Pontida secondo i metodi di coltivazione biologica e di vinificazione naturale e rispettosa del frutto dell’annata. Dagli spumanti in metodo classico, ai frizzanti in metodo ancestrale, passando ai bianchi minerali e aromatici (Incrocio Manzoni e Riesling su tutti) per finire con i rossi a base di Merlot, Cabernet, Franconia e Moscato di Scanzo.

Al frutto del nostro lavoro ci piace abbinare il prodotto artigianale dei nostri amici, per creare cesti golosi e buoni. Ad esempio proponiamo le formaggelle di Contrada Bricconi, i salami di Marco d’Oggiono, le farine e le tagliatelle di Agrigal

Il confezionamento nelle belle scatole regalo è in omaggio. Quella nell’immagine successiva è la grande scatola con coperchio per i cesti più ricchi, ma stiamo progettando e realizzando anche una scatola altrettanto bella e più contenuta nelle dimensioni, a bauletto. Appena pronta caricherò una foto.

Ovviamente non può mancare il panettone artigianale! Anche quest’anno lo realizzeremo da 750 gr con il nostro miele nell’impasto e l’uvetta imbevuta nel nostro vino rosso passito. Vi assicuriamo che è una delizia

Ma i prodotti tra cui potete scegliere sono davvero tantissimi, per questo se interessati:

Click per richiedere il Catalogo di Natale

Siamo specializzati per realizzare e confezionare cesti per regali aziendali. Oltre alle confezioni classiche, possiamo proporre il servizio di personalizzazione dei cofanetti in legno, e dei bicchieri tramite serigrafia. Un regalo aziendale unico, per i vostri clienti, collaboratori e amici.

Per ora è tutto, ma torna ogni tanto su questa pagina che terrò aggiornata con tutte le novità e le foto che man mano realizzeremo.

Per informazioni e contatti: info@vinitosca.it oppure 035795841

Lascia un commento

*