Costa Degustando

Anche quest’anno parteciperemo, sia con i nostri vini biologici sia con le prelibatezze del nostro chef, a Costa Degustando!
L’appuntamento, giunto alla sua quarta edizione, è previsto per la serata del  9 Agosto (rinviato per pioggia a giovedì 11 agosto) presso la piazza comunale di Costa Valle Imagna. La manifestazione è organizzata dalla Pro Loco di Costa Valle Imagna in collaborazione con i ristoranti e gli esercenti che vi partecipano.
A partire dalle 19,30 circa verrà proposto un percorso enogastronomico che unisce in un unico luogo, vini pregiati, birre artigianali e prelibatezze Km 0.
All’interno del percorso la nostra cucina sarà lieta di presentarvi il cinghiale al Valcalepio con patata schiacciata e frutti di bosco.
Vi aspettiamo!

Puoi acquistare il Coupon di degustazione presso:

  • Hotel Costa
  • Pro Loco Valle Imagna
  • Pasticceria Dolce Venere

Info: Giorgio 035865026
Mauro 3465844965

Ecco tutti i ristoranti e gli esercenti che hanno aderito con entusiasmo alla manifestazione di quest’anno: tra i ristoranti, il Ristorante Collina, il Ristorante Posta, la Taverna 800, l’Antica Locanda Roncaglia, l’Albergo Ristorante Costa e l’Agriturismo Polisena. E poi l’Azienda Vitivinicola Bonaldi «Cascina del Bosco», l’Azienda Agricola Tosca, l’Azienda Agricola Pecis, la Tenuta Casa Virginia, Lemine Birrificio Artigianale, l’Azienda Agricola Locatelli, Gigi Salumi Formaggi, la Distilleria Mazadro, Enotop e poi ancora, ARTO Tartuficoltori, la Gelateria Croci, la Pasticceria Dolce Venere e, a terminare la lunga lista, il panificio L’Antico Forno.

Lascia un commento

*